MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA
VS
MIRKO RADI FIGHT & FITNESS LUCCA

MUAY THAI 2x2 -75 KG

CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI PISA 2009
 

 

 

Finale Campionati Italiani Muay Thai categoria -75 kg, i due contendenti sono personaggi conosciuti, hanno già combattuto con regole PRO in importanti gala italiani, come quelli che si disputano a Trieste …la Bangkok Italiana.

...

Dopo un Ram muay ottimamente eseguito e di grande concentrazione, parte il combattimento; alle prime battute è l’atleta di casa che parte deciso, attaccando con combinazioni di braccia e calcio, Hamzai è chiuso e prende le misure.

...

Dopo l’ attacco del pisano Maldin decide di rispondere in modo deciso con un low kick che gela la platea, che fino a quel punto si era entusiasmata per le azioni di Radi, Hamzai inizia il suo lavoro e martella sempre la gamba dell’avversario demolendolo fisicamente e psicologicamente.

...

Secondo round il bolognese cambia marcia, attacca con le braccia, continua a martoriare la gamba del pisano, che pur ottimo atleta ed arcigno avversario non può fare altro che incassare i più esplosivi colpi dell’atleta della Thai Gym.

.....

Finisce il combattimento che decreta la vittoria di Maldin Hamzai Thai Gym Bologna, assegnandogli il titolo di Campione Italiano e medaglia d’oro. Buon atleta il pisano che ha cercato fino all’ultimo di portare a casa il match, ma nulla ha potuto, contro le tecniche lo stile tipicamente Thai del Bolognese…!!!